PRANZO DI FERRAGOSTO IN VALSUSA / UN MENÙ SPECIALE ALLA TRATTORIA “LA SPERANZA” DI NOVARETTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ANGELO FRANCO

NOVARETTO – Chi trascorre l’estate in valle non può perdersi lo speciale menù di Ferragosto proposto dalla Trattoria La Speranza, una sfiziosa e fresca proposta di antipasti e primi piatti, con secondo, dolce e vino, inclusi a soli 30 euro.

ANTIPASTI – A Ferragosto la trattoria lancia tre grandi classici della cucina italiana: prosciutto e melone, battuta di fassone con scaglie di grana e l’immancabile vitello tonnè, tipico del Piemonte.

PRIMI – Incuriositi dal profumo dei tagliolini ai mirtilli adagiati sopra un letto di salvia, arriviamo a questo primo piatto dalle note rinfrescanti. A seguire il risotto agli asparagi e tutta quanta la leggerezza di un evergreen sempre molto apprezzato.

SECONDI – Tagliata di vitello al forno con patate, e poi il dolce, una rivisitazione dell’incontestabile tiramisù, proposto per Ferragosto 2018 nella variante estiva ai frutti di bosco. Il vino, l’acqua e il caffè sono inclusi nel prezzo, di soli 30 euro.

Un Ferragosto speciale non può che meritare un pranzo speciale, quello proposto della Trattoria La Speranza di Novaretto, da anni luogo ideale dove assaporare la cucina italiana e le speciali pizze della casa, affacciati sulla suggestiva Sacra di San Michele.

Trattoria Pizzeria La Speranza
Piazza Del Popolo, 4 Novaretto Caprie
Tel. 340 350 7585
Facebook La Speranza

(Inf. Pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.