PRANZO DI PASQUA E PASQUETTA / LE SPECIALITÀ DEL RISTORANTE “L’ALPIN” DI BRIANÇON, A DUE PASSI DALLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di CORINNE NOCERA

BRIANÇON – Piatti gourmet, cucina da bistrot con prodotti locali e sempre di stagione con un occhio di riguardo per le specialità di montagna: questo è L’Alpin, l’accogliente ristorante nel cuore di Briançon, a due passi dalla Valsusa. L’atmosfera conviviale ed allegra, unita alla professionalità dello staff, vi farà trascorrere il vostro pranzo o la vostra cena nel segno del buon gusto, scoprendo sapori genuini ma sempre originali.

Nato nel 2002, L’Alpin è soprattutto un affare di famiglia: il padre ha trasmesso la sua passione al figlio che alla fine del 2015 ha preso in mano l’attività, traducendo in gustosi menù gli insegnamenti di chef dal calibro di Pierre Gagnaire, Philippe Gauvreau e Alain Ducasse.

Questa ricchezza gastronomica tuttavia, non ha costretto L’Alpin a rendere la cucina totalmente gourmet: presso il ristorante della Rue Centrale di Briançon, al civico 10, potrete infatti trovare una carta costantemente rinnovata, cucina da bistrot con prodotti del territorio e freschi, fino alle specialità di montagna quali la fonduta della casa, la tartiflette e molto altro!

L’Alpin può essere anche la scelta giusta per il vostro pranzo di Pasqua o pasquetta, con molte proposte gustose ed ottimi suggerimenti, tutti accompagnati da una bella selezione di vini e cocktail.
Ricordiamo che da oggi fino al 17 aprile, L’Alpin propone in vendita le uova di Pasqua “Valrhona”: se desiderate regalare ai vostri figli, amici o clienti una dolce attenzione di qualità, adesso è possibile! Sono disponibili 4 differenti tipi di cioccolato: Gianduja, Tanariva, pasta sfoglia o pralina.

4.80 100 grammi
7.00 150 grammi
8.90 200 grammi
13.20 300 grammi

Realizzate il vostro pre-ordine il più presto possibile in modo che ci siano uova per tutti!
È inoltre possibile contattare direttamente via email o telefonicamente L’Alpin per le richieste più specifiche.

Ecco i contatti:

www.lalpin.fr – jimbo.sarron@gmail.com
10 Central Street 05100 Briançon
04.92.21.30.28

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.