PRIMO GIRO DELLA VALSANGONE: UN SUCCESSO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI (Fotografia Bici Tv)

ROSTA / GIAVENO – Si è svolto in un grande clima di grande festa la prima edizione del Giro della Val Sangone riservato alla categoria Èlite Under 23. Numerosi atletihanno partecipato a questa gara organizzata dalla Società Ciclistca Rostese in collaborazione con Unione Comuni Montani Val Sangone e Dai Impresa.

Lo scopo principale della manifestazione e stato quello di sponsorizzare e allo stesso tempo valorizzare le bellezze del territorio immerse nel verde. Tutti i partecipanti si sono riuniti al Colle Braida per poi scendere a Giaveno dove alle ore 14.30 è scattato il via ufficiale della gara. Nel tracciato si è passati nei Comuni di Trana, Reano, Sangano per poi ritornare a Giaveno andando per Pianca, salita a Coazze percorrendo via Giaveno e discesa verso via Selvaggio. Il traguardo finale è stato posizionato in via XXIV maggio dove alle ore 18 si è conclusa la corsa ciclistica per un totale di 137 chilometri.

Il successo della competizione è andato a Davide Baldaccini seguito da Laurent Rigolet mentre al terzo posto si è classificato Alessandro Motti. L’appuntamento è per il 2022 con la seconda edizione del Giro della Val Sangone.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.