PROFUGHI IN VALSUSA, RIAPRONO LE SALE D’ATTESA DELLE STAZIONI DI OULX E BARDONECCHIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

DA RETE FERROVIARIA ITALIANA

OULX / BARDONECCHIA – A seguito di un colloquio con il Prefetto di Torino, che ha garantito massima attenzione da parte delle forze dell’ordine verso le due stazioni ferroviarie di Oulx e Bardonecchia, in attesa della riunione del Comitato di sicurezza di lunedi 4 dicembre, Rete Ferroviaria Italiana ha deciso di riaprire le sale d’attesa. Si conferma la chiusura dei locali negli orari notturni, con la riapertura alle ore 5.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Che buffoni. Non sanno neppure loro che fare. In Italia si fa tutto meno che la cosa più logiga: rispedire i clandestini a casa loro e non accoglierne più. Punto.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here