PROVA I NUOVI OCCHIALI “iGREEN” AL “PUNTO D’OTTICA” DI COLLEGNO E DA “OTTICA IRIDEA” AD ALPIGNANO: LEGGERI, FLESSIBILI E COLORATI…  / CONTINUA LA CAMPAGNA ROTTAMAZIONE, CON SCONTI FINO A 100 EURO!

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

La vista è un bene prezioso, che va tutelato ad ogni età: i professionisti del “Punto d’Ottica” di Collegno e di “Ottica Iridea” ad Alpignano sono sempre a vostra disposizione per consigliare l’occhiale più adatto alle vostre esigenze, scegliendo tra l’ampia gamma di montature e lenti presenti nei negozi.

Da segnalare, un nuovo prodotto di punta nella ricca offerta dei centri ottici, proprio a due passi dalla Valsusa: inseriti nel circuito italiano Greenvision, da “Ottica Iridea” e al “Punto d’Ottica”, potrete scoprire ed apprezzare in esclusiva gli innovativi occhiali iGreen.

Realizzati esclusivamente in Italia, sono super-elastici, con una memoria di forma perfetta, indistruttibili, con il sistema Chamaleo-ICG che consente di trasferire le lenti da una montatura all’altra e ancora le aste intercambiabili, per avere degli occhiali, sia da sole che da vista, assolutamente personalizzati.

image

iGreen pesa incredibilmente solo 5 grammi, sembrerà di non averlo neanche addosso: la nuova collezione del marchio raggruppa stile, tecnologia e colore, tutti senza precedenti! Il suo cuore è un nuovo e rivoluzionario polimero che dona caratteristiche di flessibilità, leggerezza e resistenza mai viste prima, regalando un comfort sensazionale, con un segno distintivo trendy e vivace.

Nonostante la sua leggerezza e la sua flessibilità, iGreen è un occhiale resistente e durevole, ideale per accompagnarvi nella vita di tutti i giorni.

Insomma: un prodotto sicuramente di eccellenza, che solo un brand serio e professionale come Greenvision può offrire sul mercato, e lo sanno bene gli esperti di Collegno ed Alpignano.

Ecco perché far parte di una rete come Greenvision è certamente un valore aggiunto per il “Punto d’Ottica” e “Ottica Iridea”: sinonimo di professionalità, innovazione e qualità, il gruppo è composto di soli professionisti preparati e competenti, che offrono ai propri clienti la qualità di un servizio completo.

Impegnati costantemente anche a fianco di organizzazioni umanitarie per aiutare le persone meno fortunate, i centri ottici affiliati a Greenvision forniscono aiuti economici, professionali e di materiali, come l’iniziativa “Ridare la Luce“, attiva per tutto il mese di gennaio presso i centri di Collegno e Alpignano.

image

Per sostenere questa importante campagna e contribuire al fondo solidarietà, occorre semplicemente consegnare all’interno di uno dei due punti vendita, Ottica Iridea (Alpignano) o Punto d’Ottica (Collegno), i vostri “vecchi occhiali”, usufruendo così di uno sconto rottamazione sull’acquisto del nuovo, per un importo pari anche fino a 100 euro. I vostri vecchi occhiali, accuratamente selezionati e risistemati, saranno pronti per essere nuovamente utilizzati dalle popolazioni del Sud Africa, dove le necessità sono tante e tali da far passare in second’ordine la salute degli occhi.

image

Il Punto d’Ottica
Viale Ventiquattro Maggio 10, Collegno
Tel: 011 4052936

Ottica Iridea
Via Mazzini Giuseppe 49, Alpignano
Tel. 011 9676286

ORARIO NEGOZI
Dal martedì al sabato: 9.00 / 12.30 e 15.30 / 19.30
Giorno di Chiusura: Lunedì

Facebook Il Punto d’Ottica

Sito Web www.ilpuntodottica.it

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.