QUARTA DOSE VACCINO: PARTITI 94MILA SMS DI CONVOCAZIONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla REGIONE PIEMONTE

TORINO – Sono quasi 24.000 le quarte dosi fatte finora in Piemonte alle categorie autorizzate a livello nazionale. Si tratta principalmente di persone immunodepresse su cui la somministrazione della quarta dose è gia iniziata a fine febbraio.

Dalla settimana scorsa invece, dopo il via libera al secondo booster per over 80, ospiti Rsa e fragili over 60 con specifiche patologie, è partita la convocazione via sms per coloro che hanno già maturato i tempi per ricevere la quarta dose. Ad oggi sono già stati inviati 94 mila sms, in particolare quasi 76.000 per gli over 80 e oltre 18.000 per i fragili over 60.

L’obiettivo è terminare entro il mese di maggio le quarte dosi di tutti coloro che possono già riceverla. Parallelamente è partita anche la somministrazione nelle RSA, dove si procede in modo diretto, con personale interno o con le squadre delle Asl.

Lo ha comunicato oggi il Presidente della Regione Piemonte facendo tappa alla RSA Carlo Alberto di Torino, dove sono in corso le somministrazioni delle quarte dosi agli ospiti della struttura.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

12 COMMENTI

  1. Accidenti, ma adesso il signore che faceva sempre le foto mentre lo in(o)culavano ha addirittura cambiato sesso? Oltre all’evidenza invecchiamento precoce? Nessuna correlazione?

  2. Bisogna terminare i vaccini in esubero?
    Questo vaccino, come si è visto recentemente, non è “più” efficace…. Perché continuare?
    Scusate ma a questo punto sarebbe ora di dire BASTA.

    • Ma questa cazzata dove l’hai letta? Se oggi le TI sono sotto controllo è solo grazie ai vaccini che stanno facendo il loro dovere in modo egregio. La stragrande maggioranza di chi finisce in TI o all’obitorio sono ancora imbecilli NoVax come te.

        • Meglio del vuoto assoluto nella scatola cranica di gente come Curiosità, Chiamare le cose con il proprio nome, Luce e Eddy che prima o dopo finiranno in obitorio per la loro stupidità sesquipedale.

        • Chiamare le cose , ti aspettano nel battaglione Somalia in UKr , almeno li puoi fare da bersaglio ai cecchini ucraini.

          • PfizerModernaJonshon, a parte non saper neanche scrivere il tuo stesso nome…sei impotente?

  3. Vero! Non se ne può più!
    Ormai, poi, è pieno di gente che si ripositivizza…. Raccomandatelo solo ai “fragili” e stop….
    Non voglio ricevere alcun SMS….. Peggio degli stalker!

  4. Risiedo ad Avigliana,ho ricevuto via sms la convocazione per la quarta dose, le altre 3 volte le vacinazioni le ho fatte presso il polo sanitariao di Avigliana; questa volta dovrò farla all’ospedale di Rivoli
    Per quale motivo?
    Per me che dispongo di un mezzo di trasporto è solamente un fastidio, ma per chi non è automunito come farà?

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.