RACCOLTA RIFIUTI / TRANA: DOMENICA LA CIDIU INFORMA I CITTADINI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

Cidiu Servizi SpA agisce come strumento organizzativo dei Comuni e di C.A.DO.S., loro consorzio di bacino, che ne detengono – attraverso la società controllante Cidiu SpA – la totalità del capitale, per la gestione dei servizi pubblici locali nel proprio territorio. CIDIU S.p.A. opera nel settore dei servizi ambientali, curando tutti gli aspetti della gestione del ciclo dei rifiuti: raccolta, trattamento, smaltimento, riciclo, recupero di energia, anche attraverso aziende controllate.
Il territorio servito, ad ovest del capoluogo piemontese, comprende i Comuni di Alpignano, Buttigliera Alta, Coazze, Collegno, Druento, Giaveno, Grugliasco, Pianezza, Reano, Rivoli, Rosta, Sangano, San Gillio, Trana, Valgioie, Venaria Reale e Villarbasse, per una popolazione di circa 260.000 residenti.

image

La società ha per oggetto i servizi di igiene urbana costituiti dall’insieme delle operazioni di nettezza urbana, raccolta di rifiuti solidi urbani, raccolta differenziata, trasporto, conferimento e tutte le attività connesse, accessorie e complementari.

La mission di Cidiu Servizi consiste, attraverso le attività di raccolta e smaltimento rifiuti, nel concorrere a migliorare la qualità della vita quotidiana dei cittadini e la vivibilità degli spazi urbani e non.
L’attività del gruppo Cidiu è svolta secondo i principi dell’etica, della passione, dell’equità e della trasparenza, ponendo tecnologia e competenza al servizio della collettività e del territorio.

Cidiu Servizi è un’azienda della collettività e lavora – presenza quotidiana costante sul territorio – con le tecnologie più avanzate, per assicurare la vivibilità dell’ambiente.
Educare alla cultura ambientale e a salvaguardare la bellezza delle città e la salute del cittadino è ciò in cui l’Azienda crede e per cui si prodiga.

Lo stand informativo di Cidiu Servizi sarà prossimamente a Trana e a Rivoli.

– Domenica 29 maggio, in occasione della Fiera di Trana, il punto informativo sarà collocato in piazza Libertà.

– Sabato 11 giugno, in occasione dell’Ecocentro in Piazza organizzato dal Comune di Rivoli, il punto informativo sarà presente dalle 10 alle 17 in piazza Repubblica a Cascine Vica.

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.