RACCOLTA RIFIUTI, VENERDÌ SCIOPERO DELLA CIDIU

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla CIDIU SERVIZI SPA

L’O.S. SGB ossia Sindacato Generale di Base ha indetto uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per l’intera giornata di venerdì 26 ottobre per tutti i turni di lavoro, cui ha aderito anche l’O.S. FLAICA CUB (Confederazione Unitaria di Base). Durante la giornata si potrebbero verificare dei disservizi nello svolgimento delle attività di raccolta dei rifiuti, raccolta differenziata e di nettezza urbana.

Cidiu spa e Cidiu Servizi spa garantiscono i servizi minimi essenziali, quali la raccolta rifiuti nei pressi delle aree mercatali, municipi, ospedali, scuole e uffici postali, nel rispetto delle norme contenute nella legge n.146 del 12 giugno 1990, come modificata ed integrata dalla legge n.83 del 14 aprile 2000, e dell’Accordo nazionale del 1º marzo 2001 per l’esercizio del diritto di sciopero nei servizi pubblici essenziali e da quanto previsto nei contratti verso i comuni.

Le aziende, consapevoli degli inconvenienti che potrebbero avvenire, s’impegnano ad attivare tutte le strutture operative per diminuire i disagi e per normalizzare i servizi nel più breve tempo possibile.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.