RAPINA ALLE POSTE DI REANO: COLPO DA 25MILA EURO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

REANO – 25.000 euro è stato il colpo messo a segno da un rapinatore avvenuto nell’ufficio postale di via Villarbasse a Reano. L’episodio è avvenuto nella mattinata di mercoledì 10 agosto. Secondo la ricostruzione dei fatti il rapinatore è entrato intorno alle ore 8.30 quando l’ufficio era ancora vuoto e con una pistola ha minacciato la direttrice. Una volta svuotate le casse il rapinatore è fuggito a bordo di un’automobile scura.

Una volta compiuta la rapina la direttrice ha immediatamente chiamato il 112 e successivamente denunciato quello che è successo ai carabinieri i quali stanno indagando anche grazie alla visione del video di sorveglianza.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. videosorveglianza? ma che volete scoprire, ormai è passato

    guarda caso ha scelto il giorno in cui in un piccolissimo ufficio postale di un paese sperduto c’erano 25k…. la fortuna oppure…..

  2. Il territorio di Reano è vasto. Servono almeno cinque agenti in più dislocati nei punti chiave del paese. La tele sorveglianza funziona altrove. Le pattuglie sono poche. Una destinata al comune non è da scartare come ipotesi.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.