REFERENDUM COSTITUZIONALE / CONDOVE, VENERDÍ 18 IL DIBATTITO PUBBLICO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

vol-no-def

di THOMAS ZANOTTI

CONDOVE – Continuano, in tutta la Valle di Susa, i numerosi dibattiti sul Referendum Costituzionale proposto dal Governo guidato da Matteo Renzi previsto per il mese di ottobre in cui i cittadini dovranno recarsi alle urne per votare nella giornata del 4 dicembre.

Nella giornata del 18 novembre si terrà presso la Biblioteca Comunale di Condove, un convegno serale denominato “Votiamo NO al Referendum – NO Grazie!!” promossa dalla CGIL Valle Susa. Interverranno durante l’incontro il Responsabile della CGIL Valle Susa Maurizio Poletto, l’avvocato Vincenzo Enrichens dell’ ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d’Italia) e infine Fulvio Perini del “Comitato per il NO“. Si parlerà sulle nuove norme che rischiano di produrre soltanto una riduzione di democrazia e libertà all’interno dell’Italia. Il tutto contro la riforma e per difendere la Costituzione Italiana.

Per coinvolgere e stimolare la mente dei cittadini condovesi sono pertanto invitati ad assistere questo dibattito molto importante che inizierà a partire dalle ore 21:00.

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.