RIAPRE LA SCUOLA: A GIAVENO I MIGLIORI ZAINI, ASTUCCI E DIARI ALLA PICCOLA CARTOLERIA DEL BORGO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – Siamo quasi alla fine delle vacanze ed è tempo di pensare al ritorno a scuola. A Giaveno, la Piccola Cartoleria del Borgo è pronta a fornirvi tutto ciò che occorre per cominciare alla grande le lezioni in classe. La cartoleria, fornitissima, si trova in via San Francesco d’Assisi 50.

GIAVENO, GIOCHI PER BAMBINI E IDEE REGALO ALLA PICCOLA CARTOLERIA DEL BORGO | ValsusaOggi
La Piccola cartoleria del borgo a Giaveno

Astucci, quaderni, zaini e non solo. Sono numerosi i prodotti da acquistare in vista dell’anno scolastico 2021-2022, con i migliori marchi e prezzi per tutte le esigenze. Se volete un nuovo zaino, alla Piccola Cartoleria del Borgo di Giaveno potete trovare tante alternative: dai modelli più classici fino ad arrivare alle amanti delle Lol, gli zaini di Frozen e Jurassic Park, oppure dei fumetti come i Peanuts e Spiderman. Per le bambine è disponibile anche la splendida linea scuola Anekke. Il tutto per un rientro scolastico davvero super.

Tra gli articoli da non perdere c’è ovviamente il diario scolastico, con vari marchi a disposizione e modelli differenti per ogni gusto, ma soprattutto ci sono i quaderni adatti per ogni materia di scuola e con un vasto assortimento di fantasie differenti. Senza dimenticare gli astucci adatti ai gusti e alle esigenze di tutti gli studenti, dai più grandi ai piccini.

Che cosa aspettate? Grazie all’esperienza e la passione di Eleonora e Walter, riceverete sempre consigli precisi e adatti alle vostre esigenze. La coppia di Giaveno, infatti, è sempre attenta alle esigenze del cliente e aiuta tutti a trovare le soluzioni. Per maggiori informazioni contattare il numero 011/6188615 oppure consultare la pagina Facebook della cartoleria giavenese per scoprire le prossime novità.

PICCOLA CARTOLERIA DEL BORGO
Via San Francesco D’Assisi, 50 – Giaveno
Tel. 011-6188615
Facebook: Piccola Cartoleria Del Borgo

(Inf. Pubb.)

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.