RISCALDAMENTO VALSUSA E VALSANGONE / L’OFFERTA PERFETTA PER PREPARARSI ALL’INVERNO È DA “DEPOSITO GAS LIQUIDI” A GIAVENO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di CORINNE NOCERA

GIAVENO – Se la bolletta del gas o della luce raddoppia in inverno, vi conviene adattare la vostra casa alle condizioni climatiche di questa stagione. Preparare la casa per l’inverno include isolare maggiormente la soffitta, sigillare le finestre e le porte che hanno spifferi, pulire le grondaie, gli impianti del riscaldamento e le stufe a legna e proteggere le tubature dell’acqua. Preparare una casa per l’inverno vi aiuterà a far abbassare le bollette. Ma per farlo nel modo ottimale, occorre giocare d’anticipo, lavorando già durante l’estate. In questo periodo infatti è possibile comprare prodotti e vestiti per l’inverno a prezzi più convenienti: basti pensare alle giacche, scarpe invernali ed al pellet. Lo stesso concetto vale per le stufe. E vale ancora di più a Giaveno, da Deposito Gas Liquidi!

Qui vi sta aspettando l’offerta perfetta per prepararsi all’inverno: articoli da riscaldamento a biomassa come le caldaie e stufe a legna e pellet, camini, termo camini caldaie a condensazione, climatizzatori ed anche pannelli fotovoltaici e solari termici. Il tutto con la massima attenzione per l’ambiente, professionalità e tecnologia.

Da oltre 30 anni, Deposito Gas Liquidi lavora per soddisfare le esigenze degli affezionati clienti, sempre con un occhio di riguardo al portafogli: la ditta è anche specializzata nella soluzione di problemi di risparmio e riqualificazione energetica a 360 gradi, consigliando la migliore soluzione per far fronte alle molteplici richieste della clientela, arrivando a proporre la coibentazione con insufflaggio di cellulosa, l’individuazione delle dispersioni termiche con termo camera, boiler per la produzione di acqua calda a pompa di calore a bassissimo consumo.

Un altro importante punto di forza del negozio è la distribuzione del pellet con la presenza di oltre dieci marche di pellet a magazzino e con il muletto fuoristrada. Deposito Gas Liquidi può consegnare il pellet direttamente nei garage, scendendo per le rampe e posizionandolo dove preferite, nei cortili sterrati ed addirittura sotto le tettoie. Il tutto a prezzi competitivi e vantaggiosi.

Per maggiori informazioni potete contattare il numero telefonico 011-9376087, scrivere una mail a info@gasiliquidi.it oppure visitare il sito www.gasliquidi.it

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.