RISTORANTE GIAVENO: RIAPRE LA TRATTORIA IL PORTICO, TRE MENU A SCELTA PER PRANZO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – Ancora insieme. La trattoria “Il Portico” di Giaveno ha finalmente riaperto al pubblico ed è possibile tornare a gustare dal vivo i numerosi piatti dell’antica tradizione piemontese.

Diversi i menù a disposizione, capaci di accontentare qualsiasi tipo di palato: da quello alla carta alle tre opzioni con acqua, caffè e vini inclusi, il tutto per un pranzo assolutamente indimenticabile. La prima formula prevede due portate al costo di 10 euro; la seconda tre portate a 15 euro mentre la terza prevede quattro portate a soli 20 euro. Nei menù potrete imbattervi nelle creazioni dello chef, come ad esempio la pasta rigorosamente fatta in casa, perfetta per essere accompagnata da un ottimo Barbera D’Asti Docg Renato Ratti, proveniente dalla piccola cantina di vini rossi piemontesi presente nel ristorante.

Che cosa state aspettando? “Il Portico” è una trattoria dove si abbinano gusto e qualità con un servizio impeccabile. Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 011-2423395 oppure visitare la pagina Facebook Trattoria Il Portico per scoprire le prossime novità.

TRATTORIA IL PORTICO
Via San Rocco, 2 – Giaveno
Tel. 011/2423395
Facebook Trattoria Il Portico

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.