RISTORANTE IN VALSUSA, IL MENÙ “DEL PAESE DELLE MERAVIGLIE” AL CAPPELLAIO MATTO DI NOVARETTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CAPRIE – Quando la magia della favola incontra quella della cucina, i risultati non possono che essere unici e sorprendenti. Al ristorantino-pizzeria Il Cappellaio Matto di Novaretto (Caprie) arriva “Il menù del paese delle Meraviglie”: una raccolta di piatti gourmet, pensati appositamente per stupirvi e conquistarvi, che ogni venerdì, sabato e domenica andranno ad aggiungersi al classico menù presente tutti i giorni, a pranzo e cena, nel locale di piazza del Popolo 4. 

Battuta di Fassone alla Monferrina, strudel di maiale servito con fondo bruno: sono solo alcune delle fantastiche proposte che lo staff del Cappellaio Matto ha pensato per voi. Ma attenzione: il menù varierà di mese in mese. Quindi vi occorre assaggiare proprio tutto!

Ma non solo. Per chi ama i piatti più classici, è possibile gustare prelibatezze assolute come i tagliolini al nero di seppia e gamberetti o grigliate miste; taglieri con salumi e formaggi alle più classiche scaloppine. Mentre su prenotazione è possibile richiede anche una serata a base di raclette (minimo 2 persone).

E poi le pizze. Il Cappellaio Matto vanta un forno al legno capace di sfornare delle pizze super croccanti. Sarà impossibile resistere alle specialità della casa come “Il cappellaio matto” o la “Blu califfo”. Oppure il classico giro pizza, l’ideale per feste di compleanno o rimpatriate tra vecchi amici!

Nota di merito anche per la qualità dei vini presenti all’interno del ristorante. Tutti provenienti dalla Cantina Gioachino di Castiglione d’Asti, è possibile sorseggiare bicchieri di Dolcetto, Ruché, Rosé di Nebbiolo, Alba Rossa e molto altro ancora.

In poche parole, Il Cappellaio Matto è il luogo perfetto per una cena romantica, o una serata in famiglia. Nella sala principale è possibile guardare le partite della Serie A, mentre la terrazza, con vista Sacra di San Michele, è capace di regalarvi emozioni non indifferenti. E poi grazie alle serate karaoke o le cene con delitto passerete dei momenti divertenti e spensierati.

Proprio per questo motivo vi consigliamo, specie per i fine settimana, la prenotazione ai numeri 340 3507585 oppure 011 9643979. Si ricorda che è possibile prenotare un tavolo anche con l’applicazione The Fork (clicca qui). Il ristorantino pizzeria si trova anche su Facebook ed Instagram

IL CAPPELLAIO MATTO
Piazza del Popolo, 4 – Novaretto (Caprie)
Telefono 340 3507585; 011 9643979.
Facebook Il Cappellaio Matto
Instagram ilcappellaiomatto

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.