RISTORANTE IN VALSUSA: IL PETIT CLUB DI SUSA RIAPRE CON IL GRANDE DEHORS, PRANZO SETTIMANALE A 10 EURO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA –  Il Petit Club di Susa ha riaperto con un grande dehors all’esterno del locale. Un ritorno importante e significativo, che vi lascerà completamente a bocca aperta. Non mancano ovviamente le novità, a partire dai menù e dall’organizzazione interna del ristorante.

Partiamo proprio dai primi. Nei pranzi settimanali sarà possibile mangiare pizze gustose e croccanti oppure gustare il menù di lavoro fisso a 10 euro, composto da primo, secondo, acqua e caffè.

Nel fine settimana, in particolare la domenica a mezzogiorno, al Petit Club sarà invece possibile scoprire una varietà di proposte culinarie. Partiamo dal menù base, composto da ben cinque antipasti, due primi piatti, due secondi, vino della casa, acqua a volontà, caffé e ammazza caffè. Il costo è di soli 25 euro a persona ed è gradita la prenotazione. Inoltre, vi ricordiamo che sempre su prenotazione è possibile richiedere qualsiasi menù a tema a vostra scelta, come ad esempio il fritto misto alla piemontese, la bagna cauda oppure il menù di pesce.

Ma come annunciato, le novità non finiscono qui. All’interno del locale segusino si possono organizzare feste di compleanno, prima comunione e di matrimonio, o passare pomeriggi all’insegna del divertimento e del relax, grazie alla possibilità di giocare gratis a biliardo e calciobalilla, oppure gustandosi un ottimo aperitivo o apericena con la musica in sottofondo.

Il Petit Club è aperto tutti i giorni, tranne il lunedì ed il martedì (salvo pranzi di lavoro o prenotazioni) e vi aspetta in via Traduerivi 65, a soli 500 metri dall’autoporto di Susa e a dieci minuti verso il centro di Traduerivi.

PETIT CLUB
Via Traduerivi, 65 – Frazione Traduerivi (Susa)
Tel. 334-7388738 / 380-1884621
E-Mail: domenicoponzo@yahoo.it
Facebook: Petit Club Susa

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.