RISTORANTE IN VALSUSA: PESCE FRESCO E PRODOTTI A KM 0 ALL’OYSTER DI FERRIERA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BUTTIGLIERA ALTA – Una perla in Val di Susa. Stiamo parlando di Oyster, uno dei ristoranti più apprezzati dell’intero territorio valsusino. Il motivo? L’abbondanza di prodotti freschi e a km0, che rendono ogni singolo piatto una delizia mai assaggiata prima. Oyster si contraddistingue per la qualità del pesce offerto ai clienti, oltreché per l’eleganza del locale e la gentilezza e professionalità del proprio staff. 

Gli interni sono stati da poco ristrutturati, in modo tale da offrire al cliente una sensazione di comfort e relax a 360°. Ordine e pulizia che si riflette anche in cucina, dove chef e staff preparano ogni giorno piatti da leccarsi i baffi. Merito come dicevamo dei prodotti che Oyster propone. Ogni giorno potete scegliere nella vetrina all’interno del ristorante il pesce che vi aggrada maggiormente. Dal carpaccio di baccalà ai taglioni con cicale, passando per gli spaghetti all’astice al tagliere di cruditè. Ma non solo. Per gli amanti della carne sarà possibile gustare i migliori piatti, realizzati con prodotti di allevamenti valsusini. E poi i dolci, realizzati rigorosamente dal ristorante valsusino. Dalle zeppole alle sfogliatelle, difficilmente resisterete alla tentazione!

Oyster è aperto tutti i giorni sia a pranzo che cena, tranne il lunedì (giorno di chiusura). Ed è proprio con il menù dedicato al pranzo che rimarrete senza fiato. primo, secondo e contorno a soli 12 euro. Un’offerta vantaggiosa, che vi permette di provare tutte le prelibatezze del locale ad un prezzo unico. Inoltre, il venerdì il locale organizza serate a tema, dove è possibile divertirsi con amici e parenti.

Cosa state aspettando? Non vi resta che recarvi nel ristorante di via della Torre 17 a Ferriera. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile chiamare allo 0119366484. Non mancate! 

OYSTER RISTORANTE
Via della Torre 17, Ferriera (Buttigliera Alta)
Tel. 011 9366484
Facebook Oyster Ristorante

(Contenuto sponsorizzato – Fotografie di Ivo Blandino)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.