RISTORANTI GIAVENO E VALSUSA / DA “SIGNORI SI NASCE” PIZZA, CUCINA MEDITERRANEA E SERATE MUSICALI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ANGELO FRANCO

GIAVENO – Mangiar bene e divertirsi al ritmo di musica, spettacoli, serate danzanti e karaoke: alla pizzeria “Signori Si Nasce”, tutti pazzi per il CENASHOW, il modo migliore per lanciarsi nell’atteso weekend, staccare la spina e godersi una pizza d’eccellenza al ritmo di musica. Ospiti provenienti dal mondo della musica e del ballo, come la cantante Lucia Sinatra dal Teatro Piccolo Regio, intrattengono e incantano il pubblico con performance che ben si accompagnano al gusto tipico della cucina di “Signori Si Nasce” un luogo dove rilassarsi mangiando e ascoltando buona musica, ma anche dove mettersi in gioco e divertirsi, afferrando il microfono e iniziando a cantare.

Ad attendervi, sempre, l’inconfondibile pizza: una specialità dall’impasto altamente digeribile poiché lievitato a lungo e cotto rigorosamente nel forno a legna, proposto in un’infinità di gusti e varianti; dalla classica, al calzone, dalla focaccia ripiena al famoso e succulento “panuozzo”, una striscia di croccantissimo pane-pizza ripieno di ciò di cui avete voglia!!! Ma ancora, cucina tradizionale, antipasti freschi in tartare e fritti misti di mare e di terra, vi delizieranno tenendo il ritmo della musica che preferite.

Per scoprire tutte le divertenti serate organizzate dal team della pizzeria “Signori Si Nasce”, collegatevi al profilo Facebook ufficiale e tenetevi aggiornati sulle date e gli eventi. Lasciatevi trasportare dalla buona musica, dagli intrattenimenti divertenti pensati per voi, dal karaoke o dalla serata “quizzettone”, mentre addentate la pizza che vi stupirà per la sua bontà, genuinità e croccantezza.VPerché “Signori si Nasce”, ma professionisti si diventa. Aperti il sabato e la domenica.

Ristorante-Pîzzeria Signori Si Nasce

Via Don Pogolotto, 11A – Giaveno (Torino)

Tel: 011-9378469

www.signorisinascepizzeria.it

(Inf. Pubb.)
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.