RISTORANTI IN VAL SUSA / A BARDONECCHIA HA RIAPERTO LA MITICA CIAU: PASTA IN CASA, POLENTA, FARINATE E PIZZE AL TEGAMINO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image
di CORINNE NOCERA

Una nuova attività è pronta a Bardonecchia per accogliere tutti gli ospiti amanti della buona cucina, dell’allegria in tavola e delle specialità di montagna: al civico 19 della centralissima via Medail, ha appena inaugurato la mitica Ciau, ristorante d’eccellenza conosciuto in passato da tutta la Valsusa e dai tanti turisti torinesi, che prediligono da sempre il bel centro turistico come meta delle loro vacanze.

Sono passati molti anni da quando la Ciau ha abbassato le serrande, nel frattempo alcune gestioni hanno mandato avanti la pizzeria, specializzandosi anche negli aperitivi, ma solo in questi giorni i giovani e novelli sposi Alby e Santy, già conosciuti nella zona per il loro impegno nella ristorazione, hanno dato vita ad una nuova Ciau, anzi… la “Mitica Ciau“!

image

Il locale è rinato: dall’arredamento, ultra moderno ed accogliente, al menù, sfizioso e ricercato.

L’eredità culinaria, unita all’abilità dello chef Alberto, danno vita ad una nuova realtà per il paese, grazie ad un’accurata scelta di materie prime genuine, biologiche e naturali: una grande cucina con i migliori ingredienti vi aspettano nel bel ristorante, insieme ad alcune piacevoli novità.

image

Pasta fatta in casa, polenta macinata a pietra, farinata e per i più golosi, la succulenta pizza al tegamino sono alcuni dei pezzi forti della nuova Mitica Ciau, oltre alla vasta scelta di golosi dolci, tutti rigorosamente di produzione della casa.
Lo staff della Mitica Ciau è inoltre disponibile ad accogliere e servire i clienti per feste private, cene di lavoro e catering.

image

Alberto e la sua cucina vi aspettano tutti i giorni dalle 17 in avanti, ricordando che la domenica ed i giorni festivi il locale è aperto anche a pranzo!
Giorno di riposo: Mercoledì
Per prenotazioni, contattate i numeri 0122 90.22.21 o 329 9411961
Sito web: www.lamiticaciau.it

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.