RISTORANTI IN VAL SUSA / OULX, GRANDI NOVITA’ ALLA CASETTA DEL GAD: PIZZA & BIRRA PER CELIACI, AMPLIAMENTO DEI LOCALI E SUPER MENU’ A PRANZO “ALL INCLUSIVE” A 15 EURO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

IMG_2166

OULX – È uno dei locali “cult” della Valle di Susa, dove nei weekend, ma spesso anche in settimana, è difficile trovare posto senza prenotare. Stiamo parlando della CASETTA DEL GAD, la pizzeria-trattoria guidata con professionalità ed esperienza da Antonella, Giorgia, Ricky, Ivo, e l’aiuto di uno staff affiatato. Una famiglia che dedica ogni giorno anima e cuore ad uno degli elementi base della nostra quotidianità: il cibo, e soprattutto la buona forchetta.

LE DUE GRANDI NOVITA’: RINNOVAMENTO DELLA SALA / PIZZA & BIRRA PER CELIACI 

Due grandi novità per soddisfare ancora di più la numerosa clientela:

1. Proprio in queste ultime settimane, la Casetta del Gad ha rinnovato completamente i suoi locali, con un ambiente elegante e raffinato, ampliando la sala ristorante e raggiungendo la bellezza di 150 coperti.

2. Per chi ha intolleranze alimentari, la Casetta del Gad prepara anche la PIZZA PER CELIACI, utilizzando appositamente basi già pronte, senza lattosio. A questo si unisce anche la gustosa BIRRA PER CELIACI.

GUARDA L’AMPLIAMENTO DELLA SALA DA PRANZO DELLA “CASETTA DEL GAD”


SEMPRE APERTO DURANTE LE FESTE DI NATALE
In occasione delle festività natalizie, il ristorante-pizzeria è aperto tutti i giorni, a pranzo e cena. Davvero consigliata la prenotazione, telefonando al numero 0122/831087. La Casetta del Gad è uno dei locali più apprezzati in Val Susa, perché unisce la qualità del cucina e della pizza, unica nel suo genere, alla cortesia e professionalità del suo staff.

SUPER PROMOZIONE // MENU’ PRANZO A SOLI 15 EURO CON 6 ANTIPASTI, PRIMO, SECONDO, DOLCE E BEVANDE INCLUSE!

IMG_2330

Da non perdere la super promozione del menù a pranzo, con piatti della cucina piemontese, preparati sempre con prodotti freschi e di stagione. Con soli 15 euro potete gustare 6 antipasti, a cui aggiungere un’invidiabile scelta tra 4 primi, 4 secondi e 4 dolci: uno dei punti di forza del locale, tutti rigorosamente fatti in casa, grazie alle preziose mani di Giorgia, e soprattutto originali. E le bevande sono comprese nel prezzo! Sulla scelta tra un’ottima bottiglia di vino o la birra artigianale, Ivo vi saprà consigliare al meglio.

I SEGRETI DEL SUCCESSO DELLA “CASETTA DEL GAD”

La cucina propone piatti sempre diversi, con lo spirito giusto della trattoria piemontese: la cuoca Antonella propone scelte diverse, unendo la genuinità delle materie prime alla fantasia degli ingredienti di stagione.

IMG_2327

E poi, come sempre, la pizza della Casetta del Gad è la punta di diamante del locale: l’impasto è unico nel suo genere, i condimenti ricchi e con diverse varietà di ingredienti e combinazioni gustose, per soddisfare ogni palato…a proposito, Ricky annuncia l’arrivo di una nuova e gustosa proposta: la pizza con puntarelle romane, acciughe e bufala.

GUARDA ALCUNE DELLE GUSTOSE PIZZE DELLA “CASETTA DEL GAD”

Tutto questo è possibile per un segreto: le fondamenta della Casetta del Gad hanno radici solide, ci sono valori profondi che vanno aldilà del semplice “lavoro”. Chi si siede a tavola, qui sente la vera passione per l’arte della ristorazione famigliare. C’è la ricerca quotidiana, la voglia di rinnovarsi senza perdere la propria identità, di far davvero sentire il cliente come se fosse a casa propria. Un sogno nato oltre 20 anni fa, tramandato dalla suocera ad Antonella, e poi alla figlia Giorgia, garantendo un fil rouge, un legame unico: la consapevolezza che per essere al top bisogna sempre dare il massimo.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.