RISTORANTI IN VAL SUSA / WEEKEND CON CHAMPAGNE E OSTRICHE AI “BIRICHINI” DI BARDONECCHIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

BARDONECCHIA – Nel cuore delle montagne dell’alta Val Susa, ci sono ristoranti che non sono solo dei chalet con un panorama mozzafiato, ma puntano anche sulla gastronomia, sull’intrattenimento e su un nuovo modo di vivere le Alpi: proprio quello che fanno da “I Birichini” ristorante e bar in quota, sulle piste di Les Arnauds, a Bardonecchia, crocevia degli sciatori tra Campo Smith e Melezet.

Inoltre lo staff del locale vi aspetta in questo fine settimana con champagne e ostriche per i palati dei clienti più esigenti. Il ristorante unisce tratti rustici a dettagli originali industriali. Propone sia piatti e panini per un pranzo veloce, sia un menù ristorante con servizio al tavolo. Poi, vi innamorerete della terrazza panoramica con maxi cuscini e solarium, che accolgono i turisti per un momento di relax.

E ancora: aprè-ski, merende sinoire e cene su prenotazione, con trasporto su motoslitta e gatto delle nevi. Questo è “I Birichini,” e il ristorante vi aspetta per tutta la stagione invernale.

RistoranteI Birichini
Località Les Arnauds – Bardonecchia (Torino)
www.ibirichini.it
Tel. 333 1581999

(Inf. Pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.