RISTORANTI IN VALSUSA: A BARDONECCHIA HA APERTO “GERLA 1927 LA TAVOLA ROTONDA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – A distanza di tre anni dalla prima apertura in alta Valsusa a Sansicario, il marchio d’eccellenza della ristorazione torinese “Gerla 1927” ha aperto i battenti anche a Bardonecchia. Venerdì 18 giugno è stato inaugurato nella “Perla delle Alpi” il nuovo ristorante “Gerla 1927 La Tavola Rotonda” situato nel cuore di via Medail. Il locale ha una superficie di circa 500 mq ed è suddiviso in 50 coperti con i dehors esterni e 200 all’interno del locale.

“Gerla 1927 La Tavola Rotonda” dispone di una grande cucina modernamente attrezzata e di una cantina di 40 mq che ospita vini di grande qualità. Etichette che spaziano dai contenuti più blasonati ai nuovi trend, come biodinamici e naturali con proposte mirate ad un pubblico attento, che sceglie la montagna per il proprio tempo libero.

Molto ampia l’offerta del ristorante “Gerla 1927 La Tavola Rotonda” a Bardonecchia: dalle carni alla griglia e portando in alta montagna i piatti di pesce, fino ad arrivare alle crudità e alla pasta rigorosamente fatta in casa, per poi concludere con gli immancabili dolci.

Ma non è tutto. Tra le novità di questa stagione estiva, ci sono due nuovi dehors al di fuori del locale per tutti coloro che desiderano che vogliono gustare l’aperitivo o la cena all’aria aperta. L’esperienza di un pranzo o una cena al ristorante “Gerla 1927 La Tavola Rotonda” di Bardonecchia non potrà che essere piacevole, grazie anche allo staff cortese e preparato, sempre pronto a rispondere ad ogni vostra esigenza.

Stefano Chiodi Latini

Abbiamo intervistato Stefano Chiodi Latini, Operation Manager e responsabile comunicazione di “Gerla 1927”, che spiega a ValsusaOggi le curiosità e i segreti del nuovo locale a Bardonecchia.

Dopo Sansicario avete deciso di aprire anche a Bardonecchia. Com’è nata quest’dea di venire nella “Perla delle Alpi”?

Abbiamo aperto a Bardonecchia alla luce del successo della vicina Sansicario. Bardonecchia è una città rispetto a Sansicario, una piccola Torino ed è frequentata da molti clienti di Gerla. Ci è sembrata una scelta doverosa quella di venire nella “Perla delle Alpi”.

Che cosa offrite alla clientela e quali sono le principali novità del locale?

Abbiamo apportato dei contenuti un po’ più attenti alla luce della tipologia della clientela che frequenta la montagna. Una clientela più attenta alla natura e all’ecosostenibilità e di pari passo abbiamo dato più sensibilità alla carta dei vini dando molta attenzione a vini naturali, biodinamici, più hipster e di pari passo abbiamo importato senza intermediari piccole referenze di champagne da noi direttamente distribuite.

Qual è l’emozione o la sensazione principale che volete far provare al cliente con la vostra cucina e i vostri piatti?

La nostra più grande risorsa è il cliente, viene trattato come se fosse l’unico e per noi la sua soddisfazione non ha valore, la sua fedeltà non ha prezzo.

Quante persone possono stare all’esterno e all’interno del vostro locale?

Possiamo ospitare 50 coperti nei nostri dehors e 200 all’interno.

Dove vi trovate esattamente a Bardonecchia?

Ci trovate nella centralissima via Medail al numero 58/A. Vi aspettiamo.

Che cosa state aspettando? Prenotate subito un tavolo e godetevi al meglio una cena oppure un pranzo a regola d’arte. “Gerla 1927 La Tavola Rotonda” sarà aperto per 11 mesi all’anno 7 giorni su 7 e con chiusura durante tutto il mese di ottobre. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero 0122-881359.

 

RISTORANTE “GERLA 1927 LA TAVOLA ROTONDA”
Via Medail 58/A, Bardonecchia
Tel. 0122-881359
Web: www.gerla1927.com

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.