RISTORANTI IN VALSUSA / BARDONECCHIA, LE NOVITÀ DELL’ESTATE ALLA “TAVOLA ROTONDA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BARDONECCHIA – Il ristorante “La Tavola Rotonda” ha riaperto lo scorso 26 giugno, e lo ha fatto in grande stile per la felicità dei clienti più affezionati e dei turisti più curiosi. Il locale di via Medail ha infatti mantenuto la classe e la raffinatezza che lo ha contraddistinto negli anni precedenti, ma con la novità dei nuovi dehors al di fuori del ristorante, che hanno permesso di mantenere i 170 coperti dell’era pre lockdown. 

Per un aperitivo o una cena all’aria aperta, l’esperienza nei dehors de La Tavola Rotonda non potrà che essere piacevole, grazie anche allo staff cortese e preparato, sempre pronto a rispondere ad ogni vostra esigenza.

Per i più freddolosi, è possibile trascorrere la propria visita alla Tavola Rotonda anche all’interno del ristorante. Inoltre, con una sala completamente dedicata, è possibile gustare i deliziosi piatti del locale bardonecchiese con in sottofondo tutte le partite di Serie A direttamente dal maxi-schermo. 

Grazie alla pedonalizzazione del centro cittadino, raggiungere il ristorante bardonecchiese è comodissimo! Cosa state aspettando? Prenotate subito un tavolo nei dehors biancorossi, e godetevi una serata sotto le stelle! Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero telefonico 0122-881359.

Ristorante “La Tavola Rotonda”
Via Medail 58/A – Bardonecchia
Tel. 0122-881359

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio; foto e video intervista di Ivo Blandino)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.