RISTORANTI VALSUSA / BARDONECCHIA, DA GIOVEDÌ 2 RIAPRE “LA MITICA CIAU”: NUOVI MENÙ, DEHORS ESTIVO E UNA DOLCE NOVITÀ… LA CREMERIA CON GELATI ARTIGIANALI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di THOMAS ZANOTTI

BARDONECCHIA – Grande debutto estivo per l’alta stagione di Bardonecchia: a partire da questo giovedì, 2 giugno, il ristorante “La Mitica Ciau” riaprirà per la clientela e all’interno del locale, nella centralissima via Medail al civico 19, si sentirà aria di estate, grazie ad un menù tutto nuovo!

Scoprite i deliziosi gusti e i freschi sapori di queste stagioni, preparati con attenzione dallo Chef Alberto, per i palati dei clienti più esigenti. Inoltre da giovedì ci saranno delle importanti novità alla Mitica Ciau, come il nuovissimo dehors al coperto, completamente restaurato e rimesso a nuovo per accogliere turisti e residenti che vogliono trascorrere momenti in allegria.

image

E come non parlare della nuova sezione dedicata esclusivamente alla cremeria, con gelati artigianali prodotti personalmente dallo Chef? Una dolce sorpresa per Bardonecchia: per la prima volta nel bel paese valsusino, si avrà la possibilità di godersi i gelati “fatti in casa”, in un bellissimo locale, all’insegna del buon gusto e del divertimento.

Il ristorante La Mitica Ciau sarà aperto tutti i giorni nel seguente orario: 17:00 – 24:00, escluso il mercoledì.
Per maggiori informazioni e prenotazioni si possono contattare i numeri telefonici 0122-902221 e 329-9411961 oppure visitare il sito Internet www.lamiticaciau.it

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.