RISTORANTI VALSUSA / BARDONECCHIA, LA MITICA CIAU VI ASPETTA PER L’APERITIVO MUSICALE DEL GIOVEDÌ: QUESTA SETTIMANA IL GIRO PIZZA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image
di CORINNE NOCERA

Inaugurata da poco più di un mese, La Mitica Ciau di Alberto e Santy è già il rendez-vous preferito da molti bardonecchiesi e turisti: al civico 19 della centralissima via Medail, il ristorante, totalmente rinnovato nell’arredamento e nei golosi menù, propone sempre ricette con materie prime biologiche e naturali, oltre ad una interessante scelta di vini data dall’ampia varietà di etichette della fornitissima enoteca.

Pasta fatta in casa, polenta macinata a pietra, farinata e la sfiziosa pizza al tegamino sono alcuni dei pezzi forti della nuova Mitica Ciau, oltre alla vasta scelta di dolci, tutti rigorosamente di produzione della casa.

Lo staff della Mitica Ciau è inoltre disponibile ad accogliere e servire i clienti per feste private, cene di lavoro e catering.

Per affrontare al meglio questo mese appena iniziato, preparandoci a trascorrere il Natale in allegria, Alberto e Santy hanno una bella novità per gli affezionati clienti: per tutto il mese di dicembre, il giovedì non prendete impegni!
Dalle 18 alle 20, La Mitica Ciau vi aspetta tutti i giovedì di dicembre per un aperitivo in musica, con dj set Lume Luke Dj in consolle!

IMG-20151201-WA0031

Questa settimana la pizza la fa da protagonista: per l’aperitivo musicale, Alberto vi propone un ricco Giro Pizza con consumazione facoltativa.

I prossimi appuntamenti sono:
– Giovedì 10 dicembre: sangría party
– Giovedì 17 dicembre: Gran Sinoira
– Giovedì 24 dicembre: Buffet di Natale

Alberto e la sua cucina vi aspettano tutti i giorni dalle 17 in avanti, ricordando che la domenica ed i giorni festivi il locale è aperto anche a pranzo!

image

Giorno di riposo: Mercoledì

Per prenotazioni, contattate i numeri 0122 90.22.21 o 329 9411961

Sito web: www.lamiticaciau.it

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.