RISTORANTI VALSUSA / BARDONECCHIA, LE SPECIALITÀ DI CUSINÈ ROYAL: CARNE, PESCE E PRODOTTI TIPICI ANCHE A PASQUA E PASQUETTA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di CORINNE NOCERA

BARDONECCHIA – Una perla nel cuore delle Alpi, per gli amanti della buona cucina: Cusinè Royal, il ristorante di via Medail, per un pranzo sfizioso, una cena tra amici o per un’occasione speciale, come ad esempio Pasqua o Pasquetta, che sono ormai alle porte!

Cusinè Royal è lieto di portarvi alla scoperta dei sapori tipici della montagna, che incontrano l’originalità, dando vita a piatti dai profumi intensi e sapori unici.

Il menù di chef Pelliccioni è una vera chicca: piatti tradizionali e specialità culinarie fantasiose, con portate di pesce degne di nota. Con il recente rinnovo del look, il ristorante Cusinè Royal è diventato un vero must di Bardonecchia: residenti e turisti che hanno avuto il piacere di gustare i piatti del locale lo sanno bene, e voi cosa aspettate?

Anche la cucina del ristorante è stata completamente rinnovata, grazie al tocco magico dello chef Giorgio Pelliccioni, giovane professionista di successo che nel corso della propria carriera ha avuto modo di lavorare in tutta Italia in hotel di prestigio. Pelliccioni ha saputo coniugare i prodotti del territorio e non solo, creando piatti speciali, elaborati con gusto e fantasia, in un ambiente sereno, familiare, ma di charme.

Cusinè Royal esalta sia i sapori di terra che di mare, come dimostrano i fagottini di salsiccia e pecorino con pesto di melanzane. Per gli amanti delle carni, invece, non c’è nulla di più indicato della tagliata con crema al parmigiano, miele e noci. Da segnalare inoltre il risotto ai formaggi della valle con polvere di caffè.

Come non citare i dolci? Il tiramisù fatto a regola d’arte, la golosa crostatina di frutta fresca, il cannolo con lingue di gatto con mousse al cioccolato bianco e salsa al frutto della passione: un’esperienza di gusto indimenticabile!

Per onorare la tradizione inoltre, Cusinè Royal non fa mancare ai clienti la bagna cauda con le verdure crude, ma anche la fonduta con crostini o la cruda di fassone con bagna cauda delicata.

Il menù è ancora lungo – non potete perdervi però il polpo “Royal” – e se vi abbiamo fatto venire l’acquolina in bocca, non vi resta che prenotare il vostro tavolo al ristorante Cusinè Royal, a Bardonecchia in via Medail 24.

Tel. 0122 901296
Facebook: Ristorante Cusinè Royal
Web: www.cusineroyal.it

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.