RISTORANTI VALSUSA / DA “BELFIORE” A SANT’ANTONINO MENÙ COMPLETI, PIZZERIA E HAMBURGERIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SANT’ANTONINO – L’autunno in Val di Susa ha i profumi e i sapori della buona cucina, delle ricette di stagione e naturalmente della nostra amatissima pizza; ma a proposito di pizza, tra le recensioni dei clienti abituali c’è chi definisce quella del ristorante-pizzeria Belfiore, preparata esclusivamente nel forno a legna, “la migliore della Valle”. Vale la pena, dunque, correre ad assaggiarla, così come vale la pena scoprire tutte le esclusività del menu alla carta messo a punto dallo staff in occasione dell’autunno, un autunno che non vi deluderà!

Belfiore ristorante-pizzeria si contraddistingue infatti per il suo talento nel proporre, interpretare e reinterpretare i grandi classici della tradizione piemontese, in un viaggio culinario tutto intorno alla nostra meravigliosa Valle e regione. Un’iniziativa in particolare ha riscosso un bel successo tra i valsusini: l’appuntamento con il Gran Fritto Misto Piemontese, il piatto del passato che attualmente appare di rado sui menu dei ristoranti, viene proposto da Belfiore in appuntamenti esclusivi in cui vengono servite ben 30 differenti portate. 

Ma ciò che davvero convince del ristorante-pizzeria Belfiore e dell’ineccepibile operato degli Chef Guerrer, che portano avanti l’attività dalla fine degli anni ’80, è il saper coniugare la tradizione con le novità senza mai rinunciare a gusto, genuinità e presentazioni d’impatto. Perchè anche l’occhio vuole la sua parte.

Ristorante, Pizzeria, Hamburgheria, e per concludere i dolci e le torte, idee belle da vedere e buona da gustare, realizzate in collaborazione con la Pasticceria Roberta, per un’esperienza completa e indimenticabile.

 

Belfiore Ristorante – Pizzeria – Birreria – Hamburgheria
Via Vignassa 21, Sant’antonino di Susa (To)
Tel. 011/9649079 – 338/3965585
Email info@ristorantebelfiore.com
Facebook Belfiore
www.ristorantebelfiore.it

 

(Informazione Pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Angelo Franco)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.