RISTORANTI VALSUSA / OULX, SCOPRI I PIATTI ESTIVI DI “PRA LONG”, CON MENÙ DI MARE NEL WEEK END

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di THOMAS ZANOTTI

OULX – Con l’arrivo della stagione estiva, presso la pizzeria e ristorante “Pra Long” di Oulx, potrete gustare ottimi piatti preparati con ingredienti del territorio, il tutto in un ambiente confortevole dall’atmosfera serena ed ospitale, dove accoglienza e cortesia contraddistinguono il locale arredato con cura.

Attenta è la scelta delle materie prime, di mare e di terra, le migliori sul mercato, ed è proprio in questi mesi estivi che lo staff ha preparato un menù davvero ricco, per soddisfare i residenti ed i tanti turisti che affollano l’Alta Valsusa anche a luglio ed agosto.

Da segnalare gli sfiziosi piatti di pesce fresco, da gustare il venerdì, il sabato e la domenica: dall’antipasto misto di mare, al carpaccio di tonno o il polpo alla griglia, fino alla paella, la frittura o la grigliata mista di mare. Unendo sapori tradizionali di montagna, come il tagliere misto di formaggi e salumi o gli agnolotti del plin al sugo d’arrosto, a nuovi piatti di pesce, Pra Long è la scelta ideale per i pranzi di lavoro o le cene in compagnia, con una vasta scelta di antipasti, primi e secondi, fino ad arrivare ad un goloso carrello dei dolci!

Per maggiori informazioni e prenotazioni potete contattare il numero telefonico 0122-832106, scrivere un E-Mail a pizzeriatrattoriapralong@virgilio.it

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.