RISTORANTI VALSUSA, PASQUA E PASQUETTA / BARDONECCHIA, SCOPRI IL MENU’ DA FAVOLA DEI CUSINÉ ROYAL: PIATTI TIPICI E GUSTOSE SPECIALITA’

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

cusinè royal

di BARBARA SCANDELLA

Tradizione gastronomica piemontese e ottimi vini sono le carte vincenti del ristorante Cusinè Royal, nel centro di Bardonecchia, per i menù di Pasqua e Pasquetta.

Chef Pelliccioni stupirà i vostri palati con piatti della tradizione piemontese ma anche di pesce, tutti presentati con originalità e raffinatezza dal giovane cuoco.  Potrete gustare ad esempio  battuta di carne con bagna cauda, fonduta con crostini, risotto con toma d’alpeggio, tagliolini con pomodorini freschi, carciofi e ricotta e altre prelibatezze.

Oltre al ricco menù alla carta, per la domenica di Pasqua, chef Giorgio vi stupirà  con un menù speciale al prezzo di 25 euro, che comprende: torta Pasqualina, agnello al forno, il dolce, acqua, vino e caffè.

Per gli amanti della pizza, da Cusinè Royal si può mangiare la pizza napoletana cotta nel forno a legna. Il carrello dei dolci è un trionfo di prelibatezze: millefoglie con crema chantilly e granella di nocciole caramellate, cannolo di lingue di gatto con mousse al cioccolato e granella di pistacchi ed altri squisiti abbinamenti.

Se avete gia l’acquolina in bocca, lo Chef Pelliccioni e il suo staff vi aspettano in una location con eleganti sale e tavoli ben disposti e distanziati, per poter pranzare o cenare in tranquillità in compagnia della famiglia o di amici per le festività pasquali.

L’attenzione alle esigenze del cliente e la professionalità di tutto il personale permettono a Cusinè Royal di soddisfare tutti i palati con piatti adatti ai celiaci e ai vegetariani ma anche agli ospiti più piccoli.

Il locale è aperto tutti i giorni sia a pranzo che a cena ed offre anche servizio di asporto e di catering.

Per Pasqua e Pasquetta scegliete Cusinè Royal a Bardonecchia in via Medail 24, gradita la prenotazione al numero 0122901296.

Aperto tutti i giorni dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 19.00 alle 23.00.

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.