RITIRI DI CALCIO A BARDONECCHIA: TORNANO IL GENOA E L’ALESSANDRIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Il nuovo cda di Bardonecchia Grandi Eventi: Montabone, Negro, Difesa, Abrate, Marino

Comunicato dell’associazione Bardonecchia Grandi Eventi

BARDONECCHIA – Lunedì 7, presso la sala consigliare del Comune si è svolto l’incontro dedicato alla presentazione delle strategie e linee operative dell’associazione Bardonecchia Grandi Eventi. Paolo d’Ormea è rimasto presidente onorario, mentre la carica di presidente è stata assegnata ad Alessandro Negro. In rappresentanza dei soci sono stati nominati all’interno del consiglio di amministrazione Giorgio Montabone (Consorzio Turismo), Marco Marino (Ascom), Romano Bosticco (Aiat) a cui si aggiunge Mario Difesa (in quota per la Polisportiva, associazione inserita come nuovo socio della struttura organizzativa).


È stato rinnovato l’incarico di responsabile organizzativo a Stefano Abrate. Il presidente Negro ha illustrato le nuove strategie e gli indirizzi di sviluppo delle attività che l’associazione intende perseguire. 

Per quanto riguarda la programmazione dei ritiri di squadre di calcio sono state ufficializzate le presenze della Prima Squadra di Alessandria (13 – 27 luglio) e Genoa (2 – 9 agosto)collaborazioni arricchite dallo svolgimento dei camp per ragazzi (Genoa 1 – 8 luglio, Alessandria 16 – 22 luglio ) e della formazione Primavera del Genoa (28 luglio – 13 agosto).

Anche la prestigiosa collaborazione con la Juventus si consoliderà attraverso lo svolgimento del ritiro di una formazione giovanile (16 – 23 agosto) mentre è in fase di conclusione una collaborazione con il Novara Calcio che aprirà interessanti sviluppi anche sulla prossima stagione.

“Tali eventi sono stati selezionati , dopo approfondita valutazione e confronto con altre proposte disponibili , sulla base della miglior proporzione tra costi da sostenere e possibile ritorno in termini di promozione turistica, conformemente alle linee strategiche sopra evidenziate – scrivono dall’associazione Bge – Bardonecchia infatti è sempre più richiesta come sede di ritiri precampionato estivi di squadre di diversi sport. L’impegno dell’associazione andrà sempre più incontro a questo prodotto turistico in perfetta sinergia con quanto perseguito dalle attività promozionali del Consorzio Turismo Bardonecchia, che proprio in questi giorni sta facendo importanti azioni di promozione nelle città di Genova e di Alessandria con offerte speciali ad hoc per i tanti tifosi che intenderanno fare le vacanze in montagna seguendo la propria squadra del cuore”.

(Fonte: 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.