RIVOLI, DA “PASTICCINI E DINTORNI” DOLCE E SALATO DI QUALITÀ A DUE PASSI DALLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

di ELENA IDONE

RIVOLI – Da quarant’anni la famiglia Antinoro, titolare della pasticceria Pasticcini e dintorni a Rivoli, si dedica con passione e con estrema bravura alla produzione di pasticcini, torte, biscotti, creme spalmabili e prodotti salati di eccellente qualità, che le ha fatto guadagnare il titolo di Eccellenza piemontese artigiana (sezione pasticceria).

La loro produzione orientata alla vendita all’ingrosso e al dettaglio attira sempre più nuovi clienti che restano fedeli e soddisfatti acquirenti.

All’interno dei locali di Pasticcini e dintorni troverete tanti prodotti preparati con elementi assolutamente naturali, ampia esposizione di torte, classiche ed artistiche, semplici o con lavorazione di pasta di zucchero dal sapore delicato, che permetterà di realizzare le vostre torte di compleanno, matrimonio, battesimi, laurea e quant’altro vogliate festeggiare.

Entrando da Pasticcini e dintorni verrete accolti da uno staff cortese ed attento alle necessità del cliente, che vi saprà consigliare in merito a quantitativi e tipologie di dolciumi. Affascinante ed organizzato il laboratorio che si intravede lateralmente all’ingresso, dove i mastri pasticcieri si adoperano con dedizione per fare in modo che sulla vostra tavola arrivino soltanto cose buone da mangiare e belle da vedere.

”La scelta delle materie prime è di fondamentale importanza” – dice Stefano Antinori, che gestisce la pasticceria insieme alla moglie Rim.

Inutile nascondere che il profumo che si sprigiona e che si respira all’interno de Pasticcini e dintorni vi stuzzicherà il palato e non saprete resistere dinanzi all’esposizione di pasticcini e torte nonché davanti alla fornitissima vetrina di praline ricoperte.

E tutto ciò che non vedrete esposto, Stefano ed il suo staff lo creerà appositamente per voi, dietro vostra indicazione o fornitura di una semplice foto.

In occasione della festa della donna, Pasticcini e dintorni propone confezioni e torte a tema tra cui la famosissima torta mimosa.

 

Ma le sorprese di casa Antinoro non finiscono qui: in via Ferrero fervono i preparativi per un’importante mèta raggiunta di recente ma di cui non vi sveliamo ancora nulla.

Pasticcini e dintorni vi attende a Rivoli in via Ferrero 88 (zona industriale), vicino all’uscita della tangenziale di corso Allamano – ampia possibilità di parcheggio- .

 

 

Pasticcini e dintorni 
Via Carlo Ferrero 88 – 10098 Rivoli
Tel: 011 9573743
E-mail:
per ordini al dettaglio: info@pasticciniedintorni.it
per ordini all’ingrosso: ingrosso@pasticciniedintorni.it
per contatti fornitori: fornitori@pasticciniedintorni.it
https://www.facebook.com/pasticciniedintorni.it/
http://www.pasticciniedintorni.it
Orari: dal mart. al sab.: 8-13/15-19 – domenica 8-13
Lunedì chiuso
 
(Inf. Pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.