RIVOLI, DOMENICA LA FESTA DA “PASTICCINI E DINTORNI” PER I PRIMI 5000 LIKE SU FACEBOOK: UNA FETTA DI TORTA PER AIUTARE L’UGI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

di ELENA IDONE

RIVOLI – Domenica 12 marzo dalle 10 alle 12 “Pasticcini e dintorni” ha piacere di condividere assieme ai suoi vecchi e nuovi clienti un importante traguardo raggiunto: gli oltre 5000 fans sulla pagina ufficiale Facebook.

“È con la costanza, la competenza e l’onestà che si conquistano la stima e i grandi numeri” commenta con soddisfazione Stefano Antinoro, titolare dell’azienda Pasticcini e dintorni.

“Ce la mettiamo sempre tutta per proporre al meglio ogni prodotto: dal biscottino alla grande torta, dalla pralina alla brioche del mattino – aggiunge Stefano – trascorriamo ore in laboratorio e serviamo i nostri clienti sempre con il sorriso sulle labbra, aperti a consigli e critiche, attenti alle mode del momento, alle richieste del pubblico di ogni età”.

Sua moglie Rim aggiunge: “Abbiamo deciso di festeggiare questi 5000 like in un modo speciale: vi aspettiamo con un’enorme torta a forma di “5000” e la degustazione sarà a offerta libera: il ricavato verrà devoluto a Casa UGI (Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini)”.

Casa UGI è un’associazione nata nel 1980 a Torino presso l’Ospedale Infantile Regina Margherita per volere di un gruppo di genitori di bambini affetti da tumore che desideravano offrire un sostegno nel percorso di cura e ai bambini attività di gioco e didattiche.

Perché la nostra felicità è anche la felicità del prossimo, soprattutto dei bimbi meno fortunati – aggiungono dal negozio – venite in tanti, troverete un grande cuore e tanti sorrisi!”

 

Pasticcini e dintorni 
Via Carlo Ferrero 88 – 10098 Rivoli
Tel: 011 9573743
E-mail:
per ordini al dettaglio: info@pasticciniedintorni.it
per ordini all’ingrosso: ingrosso@pasticciniedintorni.it
per contatti fornitori: fornitori@pasticciniedintorni.it
https://www.facebook.com/pasticciniedintorni.it/
http://www.pasticciniedintorni.it
Orari: dal mart. al sab.: 8-13/15-19 – domenica 8-13
Lunedì chiuso

(Inf. Pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.