Condividi

FOTO DEL GUARDIAPARCO FABIO SANTO
AVIGLIANA – Si avvicina la stagione riproduttiva degli anfibi! Mercoledì 12 febbraio ad Avigliana gli ecovolontari e i guardiaparco dei parchi Alpi Cozie in servizio nel parco naturale di Avigliana sono impegnati nella pulizia dei passaggi per gli anfibi del rospodotto lungo via Grignetto. Mentre giovedì 13 febbraio i guardiaparco e operai dell’ente monteranno la segnaletica e le reti del rospodotto. Dal 17 febbraio via Grignetto sarà chiusa dalle 20 alle 7 del mattino per attività di monitoraggio.




Condividi
© Riproduzione riservata
Mi raccomando, che sia tutto pronto per San Valentino 🙂
Possibile che tutti gli anni dobbiamo leggere le stesse stronzate !
Premesso che mi sta molto a cuore la questione dei rospi e di tutti gli animaletti del bosco che malauguratamente si avventurano per quella strada…
Chiudetela una volta per tutte quella cavolo di strada e risparmiamo un po’ di quattrini spesi in inutili reti e cazzate varie.
L’accesso consentito solo ai proprietari dei fondi, pedoni, biciclette e allegre comitive che vogliono immergersi nelle bellezze del parco. A già dimenticavo: di quale parco stiamo parlando ??
Vergogna !
Avete pure il coraggio di chiamarlo parco ??
Bella cartolina, davvero bella
Mai sentito parlare di convivenza tra umani ed animali allo stato libero in territori altamente antropizzati?
Non è gratis, non è una cazzata e non si risolve colpendo di volta in volta l’una o l’altra categoria.
Ha presente questioni come quelle delle strade bianche in alta quota, dei lupi, degli orsi e dei cinghiali?
Il parco dei laghi di Avigliana è un parco eccellente e ben gestito.
Sarebbe interessante sapere cosa Lei intende per parco.
….Il poterci almeno andare a passeggio con la mia famigliola senza il rischio di essere investito dallo schianto di un ramo o albero pericolante.
Sentieri e strade impercorribili e in un deprimente e totale stato d’abbandono alla faccia del territorio “altamente antropizzato”.
Non so.. ho come l’impressione che ci sia la volontà di nascondersi dietro a questi affascinanti e lungimiranti progetti infiorettati da paroloni per nn fare come al solito….UN CAZZO !!
Risposta chiarissima, Lei confonde i parchi con i giardini pubblici.
Suma al pian dei babj!