ROSTA, 715MILA EURO PER IL CAMPO DI CALCIO IN ERBA SINTETICA E ILLUMINATO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI ROSTA

ROSTA – Approvato dall’amministrazione comunale il progetto di rifacimento dell’impianto di illuminazione e della realizzazione del manto in erba sintetica del campo di calcio a 11 sito in via Ponata 65.

La progettazione in oggetto al fine di partecipare al Bando Sport e Periferie 2020, che ha destinato un fondo di Euro 140.000.000,00 rivolto al completamento ed adeguamento di impianti sportivi esistenti da destinare all’attività agonistica nazionale ed internazionale, nonché alla realizzazione e rigenerazione di impianti sportivi finalizzati all’attività agonistica.

Il progetto approvato prevede la rigenerazione del manto erboso in erba sintetica, prevedendo un rifacimento completo suscettibile di omologazione dalla FIGC e LND, e la realizzazione di n. 4 torri faro per l’illuminazione ottimale dell’area.Un intervento da 715.000,00 Euro.

Ovviamente non è pensabile che il nostro Ente disporre dell’intera cifra dal bilancio comunale, motivo per il quale per il suo finanziamento sarà necessario riuscire a reperire fondi da bandi extra comunali. Abbiamo percorso il primo passo di un cammino che speriamo possa portare ad un grande risultato per i nostri ragazzi.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.