ROSTA, BUONI SPESA PER LE FAMIGLIE BISOGNOSE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COMUNICAZIONE DEL COMUNE DI ROSTA

ROSTA – Stante l’attuale situazione di disagio in cui versa parte della cittadinanza a causa del protrarsi dell’emergenza da Covid-19, la Giunta Comunale di Rosta ha destinato le risorse economiche derivanti dal c.d. “Decreto Ristori Ter” e dalle donazioni di privati, alla distribuzione di buoni spesa da assegnare alle famiglie che versano in una condizione di più marcato bisogno.

Abbiamo scelto di dare un nuovo sostegno concreto a chi, in questo momento, si trova nuovamente in situazione di difficoltà ad acquistare beni primari, attraverso dei buoni spesa, del valore crescente a seconda del numero dei componenti il nucleo familiare, da spendere esclusivamente per l’acquisto di generi alimentari o di prima necessità presso esercizi convenzionati del territorio ed il cui costo sarà successivamente pagato dal Comune di Rosta.

Tutta la modulistica, le autocertificazioni, gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa saranno disponibili sul sito https://www.comune.rosta.to.it/erogazione-buoni-spesa-di…/. Le domande, unitamente alla scansione del documento di identità del richiedente dovranno essere trasmesse all’indirizzo mail protocollo@comune.rosta.to.it. a partire dal giorno 16 (non saranno accettate domande pervenute prima di tale data) fino al 26 aprile alle ore 12.

I buoni alimentari saranno consegnati ai soggetti ammessi al beneficio alle ore 14 del giorno lunedì 3 maggio presso il Palazzo Comunale – Ufficio Polizia Locale. Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 011-9568839.

Un ringraziamento alla Giunta Comunale ed ai dipendenti per l’enorme lavoro ancora una volta effettuato per dare un aiuto concreto ai nostri concittadini. Avevo preso un impegno insieme al mio gruppo, all’inizio di questa emergenza, e lo rinnovo oggi: stiamo facendo di tutto per non lasciare indietro nessuno.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.