ROSTA, CHIUDE PER 10 GIORNI VIA SANT’ANTONIO DI RANVERSO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

DAL COMUNE DI ROSTA

ROSTA – Dal giorno 21 gennaio al 1° febbraio 2019 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 il viale alberato di Sant’Antonio di Ranverso  verrà chiuso al traffico per consentire la realizzazione dei lavori di potatura dei platani ubicati sui terreni agricoli a ciglio strada.
La chiusura della strada è necessaria per garantire la sicurezza degli utenti, oltre che permettere l’esecuzione dei lavori di potatura degli alberi assicurando condizioni di sicurezza per le maestranze impiegate.
Ogni pomeriggio dalle ore 17.00 la strada verrà riaperta al traffico.
Abbiamo contenuto la chiusura dalle ore 9.00 alle ore 17.00 in modo da agevolare i cittadini nel recarsi al lavoro prima delle 9.00 e nel rientrare dalle ore 17.00.
Per chi volesse giungere in zona nella fascia 09.00-17.00 sarà necessario percorrere strade alternative al viale alberato.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Il 20 Gennaio grandi festeggiamenti a Ranverso per la festa di Sant’Antonio Abate Patrono del borgo noi Devoti aggiungiamo che solo per intercessione del Santo sono stati scongiurati incidenti.
    Dagli alberi vecchi sono caduti tronchi lunghi 10 metri mettendosi di traverso occupando le 2 corsie, gli automobilisti di passaggio illesi pazientemente procedevano a spostarli ai bordi del viale fino, il pericolo rimane fino al 1 Febbraio
    per gli automobilsti che percorrono il viale.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.