ROSTA, CONCERTO CON GLI ARTISTI DEL TEATRO REGIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ROSTA – Ultimo appuntamento questo fine settimana con la rassegna denominata “Artisti al Chiaro di Luna” organizzata dall’assessorato alla cultura. Nella serata di venerdì 20 luglio si svolgerà il concerto musicale dal titolo “C’era una volta il Cinema” con gli artisti del Teatro Regio di Torino.

Durante lo spettacolo si ascolteranno musiche dei famosi compositori Ennio Morricone e John Williams arrangiati da Alessio Murgia. Il gruppo è composto da Alessandro Cammilli (oboe), Alessio Murgia (violino), Alfredo Giarbella (violoncello), Atos Canestrelli (contrabbasso), Enrico Luxardo (violino), Evandro Merisio (corno), Fabrizio Dindo (corno), Gustavo Fioravanti (viola), Luigi Picatto (clarinetto)  e Ranieri Paluselli (percussioni).

L’appuntamento è fissato alle ore 21.30 presso il Nuovo Oratorio Parrocchiale con ingresso libero. Si ricorda che in caso di maltempo il concerto si terrà presso il Nuovo Oratorio della Chiesa di San Michele Arcangelo. Per maggiori informazioni è possibile contattare il comune di Rosta al numero telefonico 011-9568803.

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.