ROSTA, CONTRIBUTI ALLE IMPRESE: ECCO IL BANDO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI ROSTA

ROSTA – Accanto alle misure di aiuto alle famiglie attraverso i buoni spesa alimentari, abbiamo predisposto un bando di aiuto, attraverso un contributo economico, alle micro-imprese del nostro territorio in difficoltà a causa degli effetti economici dell’emergenza sanitaria del COVID-19.

Abbiamo individuato due tipologie di aiuto:
a) le attività totalmente chiuse per effetto dei D.P.C.M. del 24 Ottobre e 3 Novembre 2020;
b) le attività la cui attività non è stata sospesa nei mesi di Ottobre e Novembre dell’anno 2020, ma che hanno registrato un calo del fatturato comprovabile dalla documentazione fiscale o contabile, non inferiore al 40% del fatturato registrato nello stesso periodo del 2019.
Il contributo va da un minimo di 350,00 euro fino ad un massimo di 1.050,00 euro, in relazione al numero delle richieste pervenute. In questo periodo così difficile abbiamo pensato ad un aiuto concreto alle nostre imprese, soprattutto di piccole dimensioni, duramente colpite dalle conseguenze economiche della epidemia di Covid-19. Perché sostenere le nostre attività significa poter dare un aiuto e una speranza in questi mesi difficili, ed una possibilità di ripartenza non appena questa emergenza sarà terminata.
Il bando, i termini di presentazione e la modulistica necessaria saranno reperibili sul sito www.comune.rosta.to.it a partire dal 01.03.2021.
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.