ROSTA, DANNI PER UN FULMINE CHE HA COLPITO LA CABINA ELETTRICA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI ROSTA

ROSTA – Ieri sera un fulmine ha colpito la cabina elettrica di via Stazione. I tecnici stanno verificando i danni, che da una prima stima appaiono ingenti. Sono in fase di verifica oltre cinquanta punti luce, rilevati danni all’automazione del cimitero, si verificheranno nei prossimi giorni i fili nei corrugati.

Interessati i punti di illuminazione pubblica di via Stazione e della nuova viabilità recentemente aperta al transito veicolare. Ovviamente il tutto é già stato segnalato all’assicurazione ed agli organi competenti. Ci vorranno settimane per verificare e ripristinare il tutto, molto di più per il risarcimento dei danni. Il tutto a meno di due mesi dall’alluvione del mese di giugno.

A tutti i cittadini delle vie interessate chiediamo pazienza nelle prossime settimane di lavori; per qualunque richiesta o informazione è possibile contattare l’Ufficio Tecnico del Comune di Rosta; restiamo come Amministrazione, e resto in prima persona come Sindaco, a disposizione per quanto di nostra competenza.

La mia e-mail è sindaco.morabito@comune.rosta.to.it.

Domenico Morabito e l’Amministrazione Comunale

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.