ROSTA DONA BUONI E KIT DI SACCHETTI IGIENICI PER LA GIORNATA MONDIALE DEL CANE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di GIULIA ANGHELONE (assessore all’Ecologia ed Ambiente)

GIORNATA MONDIALE DEL CANE 2021 – “Chi non ha avuto un cane non sa cosa significhi essere amato” (Arthur Schopenhauer, 1788-1860). Il 26 agosto si celebra la Giornata mondiale del cane. L’evento è stato istituito nel 2004 per sensibilizzare riguardo al rispetto dei cani, di razza o meno. Il cane non è solo un compagno fedele e pronto a tutto per il suo amico umano, ma anche un toccasana per vivere meglio.

Secondo il Censis nelle case degli italiani ci sarebbero circa 7 milioni di cani. Come Amministrazione abbiamo previsto una distribuzione gratuita, fino ad esaurimento scorte, dei kit di sacchettini igienici per la raccolta degli escrementi dei cani e di buoni forniti dal negozio Arcaplanet di Avigliana.

Il seguente link permetterà anche di visionare i cestini presenti sul nostro territorio (https://goo.gl/maps/VFbkgHKGLxyyssGP6). Chi fosse interessato può richiederli scrivendo a: assessore.anghelone@comune.rosta.to.it

Insieme possiamo contribuire alla pulizia del suolo pubblico, mantenere in ordine il nostro Comune e… voler bene ai nostri amici a quattro zampe!

Giulia Anghelone, assessore a Rosta
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

17 COMMENTI

  1. Elicottero drago per raccogliere le cacche disperse! Tanto pagano Curiosità, Merovingio e Chiamare-le-cose-col-proprio-nome

  2. I sacchetti dateglieli a chiamare le cose col proprio nome così può raccogliere tutto il veleno e la maleducazione che sparge per la valle .

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.