ROSTA E BUTTIGLIERA ALTA, NUOVI MEZZI PER LA POLIZIA MUNICIPALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI ROSTA 

ROSTA / BUTTIGLIERA ALTA – Nelle settimane scorse il parco mezzi della polizia municipale – servizio associato Buttigliera Alta e Rosta – è stato implementato con la dotazione di un Suzuki Vitara e una Fiat Tipo, acquistate rispettivamente dai Comuni di Rosta e di Buttigliera Alta.

Rinnovata la flotta di mezzi al servizio del territorio, grazie a un investimento congiunto delle due amministrazioni e alla collaborazione con l’azienda “Sirena” di Rosta con veicoli più performanti, anche dal punto di vista ambientale, riducendo le emissioni, nel segno della consueta attenzione alle politiche di mobilità sostenibile, con un gesto concreto che parte dalle istituzioni pubbliche, e consentendo la circolazione anche nell’area della cintura torinese, nel caso di restrizioni ecologiche.

La Fiat Tipo è adatta alla circolazione nel contesto urbano, attrezzata anche come ufficio mobile, con la possibilità di trasportare e utilizzare computer e stampanti; mentre il Suzuki Vitara è adatto per interventi anche nei contesti collinari, boschivi e di campagna, e in caso di emergenze di protezione civile.

Entrambi i mezzi hanno sufficiente capacità di carico per poter trasportare, all’occorrenza, materiale vario. Alla nostra polizia municipale, agli agenti ed al comandate, l’augurio di farne buon uso per la tutela e la sicurezza dei nostri territori.

Domenico Morabito
Sindaco di Rosta
Alfredo Cimarella
Sindaco di Buttigliera Alta

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.