ROSTA, IL COMUNE SPENDE 3500 EURO PER UN PRANZO DI NATALE E UN MANIFESTO PUBBLICITARIO, SOLO 1000 EURO PER LE ALTRE MANIFESTAZIONI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ELEONORA DELNEVO

E’ stato approvato dal comune di Rosta il programma per le festività natalizie di quest’anno. Tra le iniziative che volgono a coinvolgere la popolazione rostese la prima che verrà messa in atto su proposta dell’assessore ai servizi sociali è la distribuzione di pacchi dono ad anziani ultraottantenni e ai volontari impegnati nei servizi di vigilanza. Il programma prosegue con la promozione di un viaggio ad Annecy in Francia in occasione dei mercatini di Natale di 5 e 6 dicembre. Per l’11 dicembre poi il comune concede il patrocinio gratuito all’Associazione Stefano Mazza per l’organizzazione del concerto di Natale che si terrà alla Maison Musique di Rivoli. Le iniziative per le feste continuano con la programmazione di due pranzi. Il primo organizzato per il 19 dicembre rivolge l’invito a tutti i volontari che prestano servizio di vigilanza e si terrà presso il locale della Casa delle Associazioni. Al pranzo del 20 dicembre invece gli ospiti d’onore sono i residenti ultrasettantenni, che si riuniranno al Bocciodromo di Rosta.  Inoltre tutte le iniziative decise dall’Amministrazione comunale  per gli eventi connessi alle festività saranno riunite ed esposte in un manifesto che il comune stesso si impegna a realizzare.

Nonostante il servizio amministrativo abbia ripartito le risorse economiche secondo un criterio di economicità sorprende il fatto che dei 4500 euro investiti nell’organizzazione degli eventi natalizi, 3500 siano stati impiegati esclusivamente per il pranzo al Bocciodromo e per la realizzazione del manifesto pubblicitario, mentre alle altre iniziative sono stati destinati i restanti 1000 euro.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.