ROSTA, PARTONO I LAVORI PER LA RETE DEL GAS

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di DOMENICO MORABITO (Sindaco di Rosta)

ROSTA – Facendo seguito alla collaborazione tra il Comune di Rosta e la Italgas Reti S.p.A., è stato predisposto un programma pluriennale di estensione rete del gas nel nostro Comune così nelle prossime settimane partirà il primo lotto che è stato individuato nell’interno di via Stazione.
A tal fine è stata inviata una lettera a tutti i residenti del tratto interessato per conoscere il loro eventuale interesse all’allacciamento: sarà così possibile predisporre sin da subito gli allacci alle abitazioni limitando al minimo il numero di interventi sulla sede stradale e lasciando un manto stradale ottimale a lavori finiti.
Grazie alla concorde volontà dell’Amministrazione Comunale e di Italgas Reti S.p.A. che ha accolto le nostre richieste, un’altra zona del nostro territorio potrà, a partire dai prossimi mesi, godere di un servizio essenziale.
Un pizzico di soddisfazione, sicuramente, per un risultato che nasce dalla programmazione pluriennale al fine di dotare il nostro paese di sempre maggiori servizi.
Al termine dei lavori e previo collaudo la rete verrà messa in funzione, e da tale momento sarà possibile inoltrare le domande per l’allaccio alla rete.
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. No! Siamo contrari! Invece di sprecare tanto denaro pubblico con gli appalti dati alla solita cricca, non si potrebbe potenziare la rete gas esistente? Ancora una volta il Comitato è in prima linea per difendere la Valle dagli sperperi inutili! E se invece del gas salta fuori l’amianto o chissà cos’altro? No a tutto! NO!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.