ROSTA, UN SUCCESSO LA PRIMA EDIZIONE DI “MOTORI IN FESTA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di GIULIA ANGHELONE (Assessore all’Ecologia Comune di Rosta)

ROSTA – Domenica 26 settembre si è svolta una manifestazione genuina che conclude il mese di settembre rostese 2021 all’insegna della semplicità e freschezza. Sono stati rimarcarcati i valori della storia del paese di Rosta e della sua cultura contadina. Una lunga sfilata composta da 76 trattori ha attraversato le vie del paese.

A concludere l’evento si è svolta l’estrazione che ha potuto premiare tutti, qui va il mio meritano e sincero grazie a tutti quelli che hanno contribuito a questo risultato, grazie ai quali sono potuti essere tutti premiati, ADM, Agraria Meotto, Battaglio S.p.A., Borello, Cascina Ranverso, Castagnero Birrificio Artigianale, Colore Amico, Dal Panaté, Dosio e Musso, Ducco Center, ECO Antincendi Antinfortunistica, Eni-Bar Più stazione, Ferco, F.ll Fogliarino Claas, F.ll Vachet, Giannone Sport, Il Girasole, Impresa Edile Giovale, La Soldanella, Linea Casa di Sabrina e Sandro, M.P. Motore di Pia Claudio, Nuova Edilmoderna, Noleggi LowCost di Carbonaro Giovanna, Pizza Rosta, Pneus Pio Euromaster, Valsusa Carni di Merlino e Valetti.

Non è stato semplice organizzare una manifestazione di tale portata ma il risultato ha ripagato di tutti gli sforzi fatti. La sfilata si è svolta in totale sicurezza per le vie del paese grazie all’aiuto dell’Associazione Il Marinaio Protezione Civile di Rosta, alla Polizia Municipale e alla scorta in moto di Graziano Nicolino, un grazie va anche alla bocciofila per averci ospitato. Non resta che iniziare a pensare a come migliorare la prossima edizione.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.