RUBIANA, IN 200 ALLA “WARRIOR WINTER RACE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

RUBIANA/VIÙ – Anche questo weekend il Consorzio Operatori Turistici Valli di Lanzo ha registrato ottimi risultati sia per l’ottavo che per il nono evento della rassegna “Montagna per Tutti” a cui hanno aderito numerosi partecipanti provenienti da tutta Italia.
Sabato 24 Febbraio ad Ala di Stura alla “Ciaspolata crepuscolare” i partecipanti hanno “ciaspolato” per 5 km immersi in un paesaggio innevato molto suggestivo per poi raggiungere l’alpeggio del Laietto (mt 1515). All’arrivo al punto di ristoro, è stata la volta dell’estrazione dei premi e a seguire la cena conclusiva al Grand Hotel di Ala di Stura e presso l’albergo ristorante Silla.

Domenica 25 febbraio, presso il Colle del Lys si è tenuta la “Warrior Winter Race” a cui hanno partecipato 200 persone. La gara competitiva OCR è partita alle ore 10.00 e la gara non competitiva ha preso il via alle ore 12.00. La premiazione si è svolta alle ore 15.00 presso il Rifugio Colle del Lys, punto di riferimento nell’ambito di “Montagna per Tutti”. Sono stati premiati i campioni della gara competitiva che ha visto come primo classificato: Stefano Colombo, campione del mondo di Warrior Race. L’unica donna arrivata al traguardo (unica ad aver superato tutti gli ostacoli senza perdere la “BAND”) è stata Monica Isabello.

L’organizzazione ringrazia i due comuni coinvolti di Rubiana e Viù, il Consorzio Operatori Turistici Valli di Lanzo, la Pro Loco di Rubiana, la Croce Rossa, la Turimont Srl con i suo complesso Yeti Village per l’ospitalità, tutti i volontari e il gruppo fotografi.
In chiusura il sindaco Gianluca Blandino, sindaco di Rubiana e presidente dell’Unione Montana Alpi Graie, è intervenuto complimentandosi con tutti per la ben riuscita competizione e ha elogiato la manifestazione in quanto ottima vetrina per far conoscere su scala nazionale il nostro territorio e le sue montagne che si adattano bene a questo tipo di competizioni.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.