RUBIANA POTENZIA I SERVIZI TELEFONICI: NUOVO RIPETITORE VODAFONE E ACCORDO CON WIND

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di CORINNE NOCERA

Il comune di Rubiana ha stipulato da poco due contratti con importanti società di telefonia: la Vodafone-Omnitel e la Wind, della Galata S.p.A.
Il contratto con la Omnitel è già in corso, ma la compagnia ha necessità di modificare alcune installazioni, non più compatibili con la convenzione stipulata insieme alla ex Cooperativa Quadrifoglio, proprietaria del terreno che ospita il ripetitore.
Ecco perché Omnitel ha individuato un’area più adatta, di 40 mq, tra via IV Novembre e Strada Coletto, ed ha chiesto all’amministrazione di Rubiana di poter acquisire, su quell’appezzamento di terreno, un diritto di superficie per 99 anni, al prezzo di 30.000 euro.
Riscontrato che il nuovo contratto garantirebbe un potenziamento del servizio telefonico, utile per il territorio, Rubiana ha concesso all’operatore di telefonia mobile tale diritto, permettendogli di installare un ripetitore più potente per la diffusione del segnale radio-telefonico.
Per la Wind invece gli anni sono soltanto 12: la società Galata ha stipulato col comune un contratto di locazione di 6.600 euro all’anno, con oggetto un immobile in località Ciarma, semplicemente per il mantenimento del ripetitore della famosa azienda di telecomunicazioni.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.