SABATO APRE IN VAL SUSA LA BOUTIQUE DEL CAFFÈ: IL PRIMO PUNTO VENDITA DI CIALDE E CAPSULE, OLTRE A PRODOTTI BIOLOGICI E A KM 0. INAUGURAZIONE A SANT’AMBROGIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image
di CORINNE NOCERA

Siete tutti invitati all’inaugurazione del nuovo punto vendita di Sant’Ambrogio, nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 luglio in Corso Moncenisio 30.
È la “Boutique del Caffè”, il primo ed unico centro in tutta la Valsusa che tratta cialde e capsule da caffè.
image
Nato da un’idea della bella valsusina Tiziana Arnaud, conosciuta commerciante della zona, il negozio offre al territorio di tutta la valle dei prodotti unici e sani.
Questo perché, oltre al fatto che potrete scegliere tra una vasta serie di cialde e capsule da caffè delle migliori marche, come Bialetti, Lavazza, Nescafè, Vergnano e tutti gli altri principali marchi compatibili, Tiziana si è anche specializzata nella rivendita di prodotti biologici ed a kilometro zero.
image
Da settembre infatti, presso la “Boutique del Caffè” saranno disponibili articoli come miele e vino, prodotti nella nostra valle, oltre al pane biologico del rinomato “Forno dei Bertassi”.
Ma c’è dell’altro: curiosando tra gli scaffali del negozio, abbiamo scoperto anche confezioni di pasta, farine e biscotti, tutti rigorosamente biologici, ma soprattutto prodotti senza l’ingrediente tanto “temuto” dai più attenti alla spesa, il famigerato “olio di palma”, dannoso per la salute, oltre ad essere la sua coltivazione insostenibile per il pianeta.
image
Per i pochi che ancora non lo sapessero, da quest’anno è obbligatorio indicare, nelle etichette dei prodotti alimentari della Comunità Europea, l’origine vegetale specifica di oli e grassi, di conseguenza dichiarare l’utilizzo dell’olio di palma.
image
Per questo il nuovo punto vendita di Sant’Ambrogio è una vera e propria “Boutique”, trattando solo gli articoli migliori che si possano trovare sul mercato.
Ricordiamo inoltre che in corso Moncenisio 30, potrete acquistare anche succhi, marmellate e caramelle ricercate, deliziose caffettiere di tutte le grandezze e funzionali macchinette da caffè, vendute, se si preferisce, con contratto di comodato d’uso, per uffici, negozi e addirittura famiglie.
image
Non vi resta che andare a trovare Tiziana e le sue “chicche” alla “Boutique del Caffè”, questo week end, in occasione dell’inaugurazione del locale, o in qualsiasi altro momento, essendo il punto vendita già aperto al pubblico.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.