SABATO LA FESTA DEL CIOCCOLATO AL CASINÒ DI BRIANÇON: DEGUSTAZIONI PER TUTTI, E DENTRO I CIOCCOLATINI POTETE TROVARE UN TICKET DA 1000 EURO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di CORINNE NOCERA

Ecco una proposta divertente per il vostro week end: il Casinò Barrière, situato a due passi dalla Valsusa, nella bella cittadina francese di Briançon, vi riserva imperdibili sorprese con “La Journée Folle” di sabato 24 ottobre.

Rimarrete senza parole per il piacere di gustare ottime specialità, unendo il gioco al divertimento con gli amici, il tutto all’insegna della dolcezza che solo il cioccolato può dare!

Dalle 15 alle 23, potrete scoprire lo stand “Hautes Alpes Chocolats” con un artigiano cioccolatiere; alle 16 la “Fabrication di Chocolat” per i più piccini, atelier gratuito previa prenotazione al numero 0492206666.

Nel tardo pomeriggio, gli affezionati ospiti del Casinò Barrière avranno la possibilità di prendere parte alla piacevole conferenza-degustazione dal titolo “Découverte du Cacao et ses Plaisir”: un viaggio nel magico mondo di questo dolce adorato da tutto il mondo.

Ma ecco la vera sorpresa, ideata dallo staff del Casinò Barrière per la giornata pazza: tutti i possessori del Casinopass, carta gratuita che sostituisce il documento d’identità e che dà dei privilegi al cliente (la carta si fa direttamente su richiesta alla reception del Casinò), riceveranno un cioccolatino… solo un fortunato giocatore troverà il “Ticket d’Or” nascosto nell’incarto e vincerà la bellezza di 1.000 euro!

Per finire in bellezza, alle 21.30 vi attende il concerto dal vivo, con entrata gratuita, di musica brasiliana.
Ricordiamo ancora che al Jackpot BonusTime ci sono più di 59.500 euro da vincere, con una puntata minima di 1.50 euro!

Le sorprese continuano al Casinò di Briançon, dal gustoso menù per pranzo o cena a soli 18,90 euro alle speciali animazioni nella sala giochi.
Per ulteriori informazioni, vi alleghiamo la locandina della giornata.

image

Cosa aspettate, la fortuna è sempre dalla vostra parte al Casinò Barrière di Briançon!

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.