SABATO LA SFILATA DI MODA AL CASTELLO DI SAN GIORIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di CORINNE NOCERA

SAN GIORIO – Il castello veste moda questo sabato, 16 settembre. Stiamo parlando del castello, o meglio, del scenografico feudo di San Giorio, location ideale per un evento di moda e beauty che appassionerà tanti valsusini e non solo. L’appuntamento è fissato alle 17,30 con l’apertura dell’area espositiva, a seguire la sfilata alle 18,30: “Il castello veste moda” si presenta come un grande spettacolo di moda, musica e buon gusto, capace di sorprendere, coinvolgere e conquistare il pubblico.

Abiti da cerimonia, da sposa, acconciature e le nuove collezioni autunno/inverno saranno alcune delle chicche della serata: allestimenti, buffet, viaggi, foto e tanto altro. Un tuffo nella cultura del bello e dell’intrattenimento, per trascorrere un sabato da sogno, proprio nel cuore della Valsusa!

Le aziende protagoniste saranno: Aladino’s Abbigliamento, Giulietti Loretta Spose, Alternative Lontane (agenzia viaggi), L’Ambaradan Fiori di Elena Giuliano, Pasticceria Il Bignè, New Style Capellimania, Foto RM. Ad intrattenere gli ospiti, ci sarà inoltre la musica del gruppo “All Swing Quintet”.

Insomma, da non perdere: potrete anche ottenere anche alcuni sconti, tutto in un’atmosfera da fiaba!

In caso di mal tempo, l’evento si svolgerà direttamente all’interno del castello.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.