SABATO SCORSO, GRANDE SERATA DI OPERETTE E MUSICA BELLE EPOQUE A CHIOMONTE, CON IL TRIS D’ARMONIE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image
A cura di Elena Maria Didero

Sabato 22 agosto in una sera di lieve acquerugiola nella bella chiesetta di S. Caterina gremita di gente, si è potuto assaporare un ritorno al passato, con un trio amato dal pubblico, il gruppo “TRIS D’ARMONIE”, composto dalla Soprano Loretta Borrelli, donna simpatica dalla voce importante e armoniosa, che ha cantato in molti teatri tra cui il S.Carlo di Napoli e dai musicisti Franco Pipino (ormai chiomontino d’adozione) alla chitarra e dal simpaticissimo Piero Berta alla fisarmonica.
Un ricco programma, con un pout-pourri di musiche e canti di Operette e Belle Epoque, con periodi storici che vanno dal 1870 al 1912 di compositori importanti come Verdi, Rossini, Puccini, Louiguy, Scotto, Strauss, Offenbach, Can,Padilla e molti altri ancora.
Un trio simpatico e coinvolgente. Bello vedere il pubblico canticchiare felice Santa Lucia e Surdato ‘nnmurato e battere le mani a tempo di musica, quando i musicisti intonano il Can Can.
image
Una piacevolissima serata, davvero, e come dice la soprano Loretta “Il nostro è prima di tutto la passione per il canto e la musica poi il nostro lavoro, ma la cosa più bella e che più ci appaga è il calore che la gente ci trasmette con gli applausi”.
Grazie Tris D’Armonie perché anche quest’anno ci avete fatto sognare…!
image

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.