SACRA DI SAN MICHELE: RIMANDATO PER MALTEMPO IL DUATHLON VERTICALE “THE ABBEY RIDE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

abbey-ride

Considerando le attuali condizioni meteo e le previsioni per il fine settimana, lo staff del Verticalife insieme con i partner dell’evento non possono garantire un corretto svolgimento della competizione THE ABBEY RIDE.
La particolarità di questo “duathlon verticale” è infatti legata ad una risalita tramite la via ferrata “Carlo Giorda” che porta alla Sacra di S. Michele, il terreno e la roccia bagnata dalle piogge dei prossimi giorni renderebbe la risalita (di oltre 2h) un percorso inutilmente pericoloso seppure messo in sicurezza dalla nuova via ferrata e dalla presenza dello staff sul percorso.
Infine il percorso di discesa previsto in MTB prevede molti punti con presenza di lastricati di pietra e roccia ripidi e tecnici e un terreno bagnato compromette sia il divertimento che la possibilità di scendere alla giusta velocità.

Il Verticalife quindi si occuperà di comunicare al più presto una data successiva per rimandare tutto l’evento sperando in una situazione meteorologica migliore.

La scelta della data dipenderà non soltanto dallo staff ma anche dai permessi dei comuni coinvolti (Sant’Ambrogio di Torino e Chiusa S.Michele) e da una nuova disponibilità di tutti i partner tecnici presenti per l’occasione.

Per questo motivo il Verticalife si metterà a completa disposizione di tutti coloro che si sono iscritti all’ Abbey Ride dando la possibilità ovviamente di partecipare alla nuova data che verrà comunicata quanto prima o in caso contrario a richiedere di essere rimborsati della quota pagata per l’iscrizione, ma solo successivamente alla comunicazione della nuova data.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.